02 / 10 / 2021

Generazione Vincente Academy e Adsolut Web Agency insieme per la formazione gratuita

Da sempre specializzata nella formazione, Generazione Vincente Academy , costola di  Generazione Vincente Spa, la prima agenzia per il lavoro nata in Campania, propone da ottobre due nuovi corsi on line destinati a formare altrettante figure professionali, oramai ricercatissime nel mercato attuale:

E- Commerce Manager e Social Media Manager.

Ma di cosa si occupano queste due figure professionali, la cui presenza risulta irrinunciabile ad una qualsiasi azienda che punta a lanciare la sua attività in ambito Web?

Ecommerce Manager

Il corso gratuito online ecommerce manager è progettato per far acquisire ai discenti capacità di ideazione, progettazione e sviluppo delle strategie di vendita online, per poter raggiungere gli obiettivi prefissati. La figura professionale alla fine del corso riuscirà a svolgere il compito di monitorare tutto il processo di vendita all’interno dell’azienda, dall’inserimento di un prodotto all’ordine da parte dei clienti, fino al momento della spedizione.

Social Media Manager

La figura professionale del Social Media Manager racchiude in sé diverse competenze: si occupa di creare le pagine aziendali, stabilisce quali canali attivare in base al brand e al relativo target, declina i contenuti in maniera differente a seconda della piattaforma, riuscire a creare e successivamente gestire una community di fan, moderare i commenti e saper leggere correttamente gli insights per trarne indicazioni su come ottimizzare la strategia.

Generazione Vincente Academy, sempre in linea con le esigenze del mercato, offre in partenza questo ottobre due corsi, gratuiti finanziati totalmente dal Fondo Forma.Temp, da seguire online.

In questa occasione ha chiesto a noi di Adsolut Web Agency di affiancargli in quanto specialisti nel settore.

Sei interessato?
Corri sul sito www.geviacademy.it!
Le iscrizioni si chiuderanno il prossimo 5 ottobre.